Skip to main content

Appalto specifico per l’affidamento della fornitura e l’installazione di display outdoor LED ad elevata luminosità per il potenziamento del sistema di gestione delle emergenze urbane del Comune di Venezia

Si rende noto che è stato pubblicato un

Appalto specifico per l’affidamento della fornitura e l’installazione di display outdoor LED ad elevata luminosità per il potenziamento del sistema di gestione delle emergenze urbane del Comune di Venezia in relazione all'operazione REACT-EU VE6.1.1.a – Piattaforma Informativa Emergenze (PIE), nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni – ID 2325-CUP F71B21006110006 – CIG 9711665F79

L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.venis.it/sites/www.venis.it/files/redazione/Trasparenza/1_1678959191_Avviso_di_gara.pdf

I chiarimenti dovranno essere inviati entro il 6 aprile 2023 ore 18:00.

La richiesta di sopralluogo dovrà essere comunicata entro il 29 marzo 2023 ore 18:00 compilando il modulo on line disponibile al seguente indirizzo:

https://www.venis.it/it/form/richiesta-sopralluogo-operazione

L'offerta dovrà essere presentata attraverso il Sistema di e-Procurement entro il giorno 13 aprile 2023 ore 18:00.