La sede di Ca’ Noghera del Casinò di Venezia da agosto ha un volto nuovo: un’area di accesso totalmente rinnovata nell'aspetto, un ampliamento costituito da una nuova sala aggiuntiva e, unica sala da gioco in Italia, l’introduzione del sistema di riconoscimento tramite l’identificazione dell’impronta digitale del cliente registrato. Venis da sempre supporta Casinò dal punto di vista informatico occupandosi degli aspetti legati alla connettività e offrendo gli strumenti per la gestione del cliente. In questo particolare passaggio innovativo Venis ha contribuito fornendo a Casinò l’evoluzione da un semplice gestionale all’utilizzo di uno strumento di CRM (Customer Relationship Management) basato sulla soluzione leader del mercato Salesforce e implementato sulle specifiche esigenze di Casinò che, oltre a replicare le funzionalità gestionali, offre un notevole progresso nella cura del cliente e nell'erogazione di una elevata qualità dei servizi di ospitalità. Il progetto ha seguito delle fasi di approfondita analisi dei processi che hanno coinvolto personale strategico della casa da gioco. La soluzione è stata rilasciata in corrispondenza dell’apertura della nuova entrata del Casinò, integrata con il sistema di riconoscimento basato sull’identificazione dell’impronta digitale, con nuove interfacce di ultima generazione e sistema in cloud (con garanzia di tutti i criteri di sicurezza e privacy del caso).