Salta al contenuto principale

Avviso di avvio procedura negoziata

Si rende noto che in data 22/11/2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, mediante RdO sul MePA aperta a tutti gli operatori economici iscritti al Bando-Categoria “Beni Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio” per l’affidamento triennale del servizio di aggiornamento, manutenzione e assistenza dei sistemi di protezione perimetrale dedicati ai servizi ICT ed ai sistemi ospitati presso le infrastrutture del DataCenter del Comune di Venezia- CIG 9459843D63.

La suddetta procedura è stata preceduta da manifestazione di interesse pubblicata sulla piattaforma telematica degli acquisti di Venis dal 27/10/2022 fino alle ore 13:00 del 11/11/2022.

Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.

Importo a base d’asta: € 165.000,00 oneri fiscali esclusi.

Termine ultimo presentazione offerte: 12/12/2022 ore 14:00.

Termine ultimo per richiesta dei chiarimenti: 05/12/2022 ore 14:00